Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Cronaca sabato 04 settembre 2021 ore 18:27

Spaccio e fuga, inseguimento nel parcheggio

Sono stati beccati durante uno scambio di droga ed è scattata la fuga a piedi ma sono stati inseguiti dagli agenti della polizia municipale



FIRENZE — Sono stati sorpresi a scambiarsi la droga nel parcheggio di largo Martiri delle Foib ed è partito l'inseguimento apiedi.

L'avvistamento è avvenuto ieri pomeriggio quando uno spacciatore, 34enne marocchino già noto alle forze dell’ordine, ha ceduto all’acquirente un involucro contenente 5 grammi di hashish in cambio di 50 euro. Una volta scoperti, l’uomo e l’acquirente hanno tentato la fuga a piedi ma sono stati bloccati.

Il marocchino, in Italia in violazione alle norme che regolano la permanenza sul territorio italiano, è stato fotosegnalato e denunciato per violazione agli obblighi previsti dal Testo Unico sull’Immigrazione e denunciato a piede libero per la detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'auto ha tamponato un furgone d'opera su un cantiere, poi ha preso fuoco. Nessuna traccia del guidatore, mentre i tre operai sono rimasti feriti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cultura