
La chiusura della bara di Papa Francesco, il video del rito al quale hanno partecipato anche i suoi familiari

Cronaca sabato 04 settembre 2021 ore 18:27
Spaccio e fuga, inseguimento nel parcheggio

Sono stati beccati durante uno scambio di droga ed è scattata la fuga a piedi ma sono stati inseguiti dagli agenti della polizia municipale
FIRENZE — Sono stati sorpresi a scambiarsi la droga nel parcheggio di largo Martiri delle Foib ed è partito l'inseguimento apiedi.
L'avvistamento è avvenuto ieri pomeriggio quando uno spacciatore, 34enne marocchino già noto alle forze dell’ordine, ha ceduto all’acquirente un involucro contenente 5 grammi di hashish in cambio di 50 euro. Una volta scoperti, l’uomo e l’acquirente hanno tentato la fuga a piedi ma sono stati bloccati.
Il marocchino, in Italia in violazione alle norme che regolano la permanenza sul territorio italiano, è stato fotosegnalato e denunciato per violazione agli obblighi previsti dal Testo Unico sull’Immigrazione e denunciato a piede libero per la detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI