Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:21 METEO:FIRENZE9°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Mercoledì 04 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L'aereo non riesce ad atterrare per le raffiche di vento, costretto a riprendere quota e tornare indietro
L'aereo non riesce ad atterrare per le raffiche di vento, costretto a riprendere quota e tornare indietro

Cronaca Mercoledì 08 Giugno 2022 ore 19:26

Lo spaccio di eroina davanti al supermercato

La compravendita dello stupefacente è stata interrotta dai carabinieri che hanno fermato e arrestato un giovane pusher



FIRENZE — Sorpreso a spacciare una dose di eroina davanti a un supermercato, un giovane di 24 anni è stato arrestato dai carabinieri.

I militari sono subito intervenuti fermando sia lo spacciatore che il suo acquirente. Il primo è stato trovato in possesso di oltre 200 euro, ritenuti provento dell'attività illecita, mentre il secondo è stato segnalato alla prefettura come assuntore.

Oggi, all'udienza di convalida, il giudice ha convalidato l'arresto e disposto per il 24enne il divieto di dimora nella provincia di Firenze.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Pisa e Pistoia sul podio delle province più care d'Italia. Sotto la media nazionale solo Firenze e Siena. Lo studio della Uil
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità