Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE10°13°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 20 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
In una città cinese hanno costruito un pupazzo di neve alto 18 metri
In una città cinese hanno costruito un pupazzo di neve alto 18 metri

Cronaca mercoledì 08 giugno 2022 ore 19:26

Lo spaccio di eroina davanti al supermercato

La compravendita dello stupefacente è stata interrotta dai carabinieri che hanno fermato e arrestato un giovane pusher



FIRENZE — Sorpreso a spacciare una dose di eroina davanti a un supermercato, un giovane di 24 anni è stato arrestato dai carabinieri.

I militari sono subito intervenuti fermando sia lo spacciatore che il suo acquirente. Il primo è stato trovato in possesso di oltre 200 euro, ritenuti provento dell'attività illecita, mentre il secondo è stato segnalato alla prefettura come assuntore.

Oggi, all'udienza di convalida, il giudice ha convalidato l'arresto e disposto per il 24enne il divieto di dimora nella provincia di Firenze.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le indagini avviate in Toscana hanno portato a localizzare utenti di scambi di materiali pornografici con minori protagonisti. Quattro in arresto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca