Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:09 METEO:FIRENZE15°24°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 05 ottobre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Governo, Meloni: «Sui tempi dell'esecutivo chiedete al Colle, non a me»

Cronaca venerdì 26 maggio 2017 ore 14:11

Spacciatore in fuga lancia la bici sui poliziotti

La violenta reazione è esplosa al termine di una corsa in sella alla bicicletta per scappare dagli agenti a Porta al Prato



FIRENZE — L'episodio è avvenuto intorno alle 22 a Porta al Prato. E' lì che l'uomo, un 30enne marocchino, è stato notato balzare in sella a una bicicletta alla vista dei poliziotti.

A quel punto è scattato l'inseguimento. L'uomo ha spiccato la corsa e, dopo una serie di manovre estremamente pericolose, è finito a terra dopo aver rischiato di andare addosso a una macchina nei pressi della fermata della tramvia. Nella caduta ha perso diversi involucri dentro ai quali, lo hanno poi constatato i poliziotti, c'erano quaranta grammi di cocaina. 

Alla fine il “ciclista” si è rialzato. Peccato che abbia pensato bene di prendere la bici e di scagliarla addosso ai poliziotti, rimasti lievemente contusi. 

Dopo essere stato raggiunto di nuovo, dopo pochi metri, l’uomo non ne ha voluto sapere di fermarsi e ha tentato il tutto per tutto reagendo anche tirando calci e pugni. E così è finito in manette per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono quattro le caffetterie fiorentine presenti nei Bar d'Italia 2023 del Gambero Rosso,, la guida che dà i voti ai locali più amati dagli italiani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Attualità