comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 11° 
Domani 12° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 31 marzo 2020
corriere tv
Coronavirus, le conseguenze psicologiche dell'epidemia: come gestire lo stress?

Cronaca venerdì 26 maggio 2017 ore 14:11

Spacciatore in fuga lancia la bici sui poliziotti

La violenta reazione è esplosa al termine di una corsa in sella alla bicicletta per scappare dagli agenti a Porta al Prato



FIRENZE — L'episodio è avvenuto intorno alle 22 a Porta al Prato. E' lì che l'uomo, un 30enne marocchino, è stato notato balzare in sella a una bicicletta alla vista dei poliziotti.

A quel punto è scattato l'inseguimento. L'uomo ha spiccato la corsa e, dopo una serie di manovre estremamente pericolose, è finito a terra dopo aver rischiato di andare addosso a una macchina nei pressi della fermata della tramvia. Nella caduta ha perso diversi involucri dentro ai quali, lo hanno poi constatato i poliziotti, c'erano quaranta grammi di cocaina. 

Alla fine il “ciclista” si è rialzato. Peccato che abbia pensato bene di prendere la bici e di scagliarla addosso ai poliziotti, rimasti lievemente contusi. 

Dopo essere stato raggiunto di nuovo, dopo pochi metri, l’uomo non ne ha voluto sapere di fermarsi e ha tentato il tutto per tutto reagendo anche tirando calci e pugni. E così è finito in manette per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità