Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 18 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Bocconiano 22enne accoltellato a Milano: i drammatici momenti dell'aggressione in corso Como
Bocconiano 22enne accoltellato a Milano: i drammatici momenti dell'aggressione in corso Como

Cronaca giovedì 04 febbraio 2016 ore 16:02

Spaccia sotto gli occhi degli agenti

Un uomo di 29 anni è stato denunciato dalla polizia mentre cedeva un involucro di cocaina a un consumatore. Ritrovata anche una tessera sanitaria



FIRENZE — Erano circa le 18 quando i poliziotti hanno notato, in piazza Indipendenza, un tunisino di 29 anni parlare con una persona e subito dopo estrarre dalle tasche un involucro bianco. I poliziotti sono entrati in azione e hanno fermato entrambi gli individui recuperando la sostanza.

Nei controlli successivi gli agenti hanno trovato un altro involucro di cocaina per un totale di un grammo. Rinvenuti anche 500 euro in contanti oltre a una tessera sanitaria che è risultata rubata a una donna nel febbraio di un anno fa. 

Il tunisino è stato arrestato per spaccio, detenzione a fini di spaccio e ricettazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I temporali hanno rovesciato 73 millimetri d'acqua in un'ora a nord, poi la perturbazione ha raggiunto l'entroterra. Gonfio il lago di Massaciuccoli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca