Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE10°18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Giovedì 19 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Frecce tricolori, ecco le immagini dello spettacolare volo su Roma (e sul Colosseo)
Frecce tricolori, ecco le immagini dello spettacolare volo su Roma (e sul Colosseo)

Cronaca Venerdì 18 Dicembre 2015 ore 14:24

Fattorini di cocaina in bicicletta

Agganciavano i clienti nella centralissima piazza Santa Croce e fornivano loro dosi di cocaina su richiesta, andandole a prendere altrove con una bici



FIRENZE — La scena non è sfuggita agli agenti della squadra volante della polizia che hanno sorpreso i pusher proprio nell'atto di vendere della cocaina.

In manette sono finiti due uomini di 35 e 38 anni, entrambi marocchini. Un complice è riuscito a scappare alla vista degli agenti. 

Il luogo scelto dai malviventi come nascondiglio per la droga al momento non è stato individuato. 

Numerose nei giorni scorsi le segnalazioni arrivate al 113 da parte dei residenti della zona, che segnalavano attività di spaccio nella piazza e nelle vie limitrofe.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incendio ha finito con l'interessare anche una caldaia e i balconi degli appartamenti attorno. Abitazione inagibile, salvato un coniglietto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità