Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cronaca martedì 02 febbraio 2016 ore 18:27

Accoltella un uomo al petto e si mette a spacciare

La merce sequestrata e il coltello dell'agressione

Un tunisino di 33 anni è stato beccato con 2 chili di hashish al termine di un inseguimento a piedi. L'uomo aveva appena tentato di uccidere un 27enne



FIRENZE — I carabinieri stanno indagando sulle origini dell'aggressione ma la prima ipotesi è che si tratti di una guerra per lo spaccio.

Tutto è cominciato attorno alle 13:50, quando la centrale operativa dei carabinieri ha ricevuto una chiamata da una donna che appena uscita dall'istituto di via Masaccio ha notato un uomo riverso a terra in un lago di sangue. 

Subito sono intervenuti i sanitari che lo hanno trasportato a Careggi. Si tratta di un marocchino di 27 anni sposato con una donna italiana, che è arrivato in ospedale con una profonda ferita d'arma da taglio al torace.

Mentre i carabinieri aspettavano di interrogare l'uomo, all'ospedale si è presentata un'altra persona che ha raccontato di aver visto fuggire dalla zona un nordafricano. I militari si sono messi sulle sue tracce e quando lo hanno identificato è iniziato l'inseguimento. Durante la fuga l'uomo si è liberato di un pacchetto ingombrante ma non è riuscito a scappare a lungo. 

I carabinieri che lo hanno perquisito gli hanno trovato un coltello insanguinato. e quando hanno recuperato l'involucro hanno visto che si trattava di 2 chili di hashish divisi in 10 panette da 200 grammi ciascuna. Per lui sono scattate le manette.

L'uomo ricoverato a Careggi sarebbe ancora in pericolo di vita.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Protagonista del gesto di generosità è un giovane senza fissa dimora che aveva preso cibo in scatola dagli scaffali di un supermercato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità