Cronaca giovedì 27 agosto 2020 ore 13:36
Spaccia droga in bici sulla passerella dell'Arno
Gli agenti della polizia hanno intercettato uno scambio di sostanza stupefacente lungo la sponda dell'Arno sul versante del parco delle Cascine
FIRENZE — Durante i servizi di contrasto allo spaccio nel parco delle Cascine, i poliziotti hanno notato sulla passerella del Ponte all’Indiano un marocchino di 35 anni in bicicletta, già noto per reati di spaccio.
Lo straniero si è diretto verso una strada sterrata dove ad attenderlo c’era un uomo alla guida di un furgone al quale ha consegnato un involucro in cambio di contanti. I due sono stati fermati e controllati dagli agenti che hanno trovato nei bermuda del marocchino 625 euro in contanti, mentre l’uomo nel furgone ha consegnato alla polizia la dose appena acquistata.
Il pusher è stato denunciato per spaccio mentre l’acquirente è stato segnalato. Lo stupefacente ed il denaro sono stati sequestrati.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI