Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:03 METEO:FIRENZE22°39°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 01 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Frana di detriti tra San Vito di Cadore e Cortina
Frana di detriti tra San Vito di Cadore e Cortina

Cronaca martedì 04 aprile 2023 ore 12:48

Spaccia droga alla pendolare minorenne

Seguendo una ragazza minorenne residente nella provincia di Firenze gli agenti della municipale sono arrivati ad uno spacciatore in bicicletta



FIRENZE — Gli agenti del Reparto Antidegrado in abiti civili si trovavano in zona Stazione Santa Maria Novella quando hanno visto un uomo in bicicletta avvicinarsi a un gruppo di giovani per poi allontanarsi dopo aver parlato con una ragazza e poi tornare per consegnarle un involucro. 

Pensando che si trattasse di droga gli agenti hanno prima fermato la ragazza, minorenne residente in un comune della provincia, che ha confermato il sospetto; poi hanno bloccato anche l'uomo. 

Gli agenti hanno contattato i familiari della ragazza che l’hanno raggiunta. La giovane avrebbe raccontato che conosceva l’uomo e che in passato le aveva già offerto sostanze stupefacenti, nello specifico hashish. A questo punto gli agenti hanno perquisito l'uomo recuperando ulteriore hashish e denaro. 

Sottoposto a fotosegnalamento è emerso che l’uomo, nordafricano di 30 anni, era già noto alle forze dell’ordine per precedenti specifici e non era in regola con la normativa sull’immigrazione.

Denaro e droga sono stati sequestrati e l’uomo è stato denunciato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nell'impatto, il giovane fiorentino è stato proiettato fuori dal veicolo. Per lui non c'è stato nulla da fare: vano ogni tentativo di rianimarlo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità