Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:49 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Cronaca mercoledì 12 febbraio 2020 ore 17:15

Spaccia cocaina sotto gli occhi della municipale

Gli agenti del reparto antidegrado hanno notato due persone che con fare sospetto si scambiavano una busta, dentro c'erano delle dosi di cocaina



FIRENZE — Intervento della Polizia Municipale contro lo spaccio di sostanze stupefacenti. Gli agenti del Reparto Antidegrado nel corso di un appostamento in borghese in via Mazzanti hanno notato due uomini che, dopo un rapido colloquio, si sono scambiati qualcosa. 

Gli agenti sono quindi entrati in azione, prima hanno fermato il cliente che ha tentato di disfarsi della merce appena acquistata gettando a terra un involucro di cellophane termosaldato. Recuperato dalla pattuglia è risultato contenere cocaina. Per lo spacciatore, un giovane straniero già noto alle forze dell’ordine, è scattato l’arresto per spaccio di sostanze stupefacenti ed è stato trattenuto in cella di sicurezza, come disposto dal pubblico ministero, a disposizione dell’autorità giudiziaria. 

Stamani si è tenuta la direttissima durante cui ha convalidato l’arresto. In attesa del dibattimento a carico dell’arrestato è stato disposto come misura cautelare l’obbligo di firma presso gli uffici della Polizia Municipale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giovane si sarebbe suicidata con la pistola d'ordinanza. Gli altri allievi hanno lanciato l'allarme ma non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità