Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:FIRENZE22°32°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 17 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Violenta tromba marina in Salento: volano gli ombrelloni, devastato un lido di Porto Cesareo
Violenta tromba marina in Salento: volano gli ombrelloni, devastato un lido di Porto Cesareo

Cronaca mercoledì 12 febbraio 2020 ore 17:15

Spaccia cocaina sotto gli occhi della municipale

Gli agenti del reparto antidegrado hanno notato due persone che con fare sospetto si scambiavano una busta, dentro c'erano delle dosi di cocaina



FIRENZE — Intervento della Polizia Municipale contro lo spaccio di sostanze stupefacenti. Gli agenti del Reparto Antidegrado nel corso di un appostamento in borghese in via Mazzanti hanno notato due uomini che, dopo un rapido colloquio, si sono scambiati qualcosa. 

Gli agenti sono quindi entrati in azione, prima hanno fermato il cliente che ha tentato di disfarsi della merce appena acquistata gettando a terra un involucro di cellophane termosaldato. Recuperato dalla pattuglia è risultato contenere cocaina. Per lo spacciatore, un giovane straniero già noto alle forze dell’ordine, è scattato l’arresto per spaccio di sostanze stupefacenti ed è stato trattenuto in cella di sicurezza, come disposto dal pubblico ministero, a disposizione dell’autorità giudiziaria. 

Stamani si è tenuta la direttissima durante cui ha convalidato l’arresto. In attesa del dibattimento a carico dell’arrestato è stato disposto come misura cautelare l’obbligo di firma presso gli uffici della Polizia Municipale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Bottino da centinaia di migliaia di euro per il furto messo a segno da una banda. L'assalto notturno e la fuga con auto con targhe rubate
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità