Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE23°30°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Domenica 26 Luglio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Fiamme sul grande raccordo anulare di Roma, traffico in tilt e panico
Fiamme sul grande raccordo anulare di Roma, traffico in tilt e panico

Cronaca Lunedì 22 Gennaio 2018 ore 18:05

Con un tombino portano via un tesoro

I ladri hanno infranto la vetrina col tombino e dagli scaffali hanno portato via gioielli e orologi. Il bottino ammonta a 20mila euro



FIRENZE — Furto con spaccata la notte scorsa in una gioielleria di via del Ponte di Mezzo, a Firenze. I ladri hanno sfondato la vetrina usando un tombino in ghisa preso dalla strada, e hanno portato via tutti gli articoli che si trovavano negli espositori, tra cui gioielli e orologi. Il valore del bottino è di circa 20mila euro. Sull'episodio indagano i carabinieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il residuato è stato trovato nei pressi della sponda de fiume, al confine tra i comuni di Montelupo e Lastra a Signa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità