Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:30 METEO:FIRENZE10°15°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Giovedì 12 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Lo spettacolo dei droni illumina il cielo sui templi di Agrigento
Lo spettacolo dei droni illumina il cielo sui templi di Agrigento

STOP DEGRADO Mercoledì 07 Giugno 2023 ore 11:36

Spaccata e a soqquadro, l'auto sul posto invalidi

Appello su Facebook alla ricerca di testimoni per ricostruire la dinamica dell'accaduto. La strada rientra nel quadrilatero monitorato per i furti



FIRENZE — Ennesima brutta sorpresa questa mattina a San Jacopino dove una vettura è stata ritrovata aperta con il portabagagli completamente spaccato. La vettura era dotata di permesso invalidi e parcheggiata sullo stallo riservato.

"Buongiorno, questa è la mia macchina parcheggiata in Via Benedetto Marcello. Ho il regolare tagliando invalidi. Qualcuno per caso ha visto qualcosa? Grazie in anticipo" è l'appello lanciato sul gruppo social traffico Firenze ha raccolto le immediate reazioni da parte dei residenti.

Nell'immagine la vettura completamente danneggiata con il portello del portabagagli in frantumi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La coppia si trovava sull'autobus quando la giovane è stata avvicinata da due uomini che tentavano di svuotarle lo zainetto. Il ragazzo in ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità