Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:11 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 01 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Cospito, in Senato scoppia la bagarre per le parole di Balboni (FdI). Il Pd lascia l'aula per protesta

Cronaca martedì 06 dicembre 2022 ore 12:43

Spaccata dal parrucchiere, fanno razzia di piastre

Foto Comitato Cittadini Attivi San Jacopino

Nel bottino si contano 15 piastre per capelli oltre al fondo cassa. I carabinieri hanno avviato le indagini sui video della sicurezza urbana



FIRENZE — Nuova spaccata ai danni di una attività commerciale in centro storico, a Firenze. Il titolare si è accorto stamani del furto ed ha avvisato i carabinieri.

Il titolare di un’attività di parrucchiere di via Galliano ha segnalato al 112 che la vetrata della porta d’ingresso del negozio era stata infranta e che i malviventi si erano appropriati del fondo cassa, oltre ad un cellulare e 15 piastre per capelli. 

Sul posto, oltre ai Carabinieri del Nucleo Radiomobile, sono intervenuti quelli della Sezione Investigazioni Scientifiche del Reparto Operativo di Firenze per il sopralluogo. Indagini sono in corso sui sistemi di videosorveglianza.

L'episodio ha destato preoccupazione nel quartiere "La preoccupazione è tanta - spiegano dal Comitato Cittadini Attivi - dopo due colpi in pochi giorni. Non è accettabile perdere tanti soldi per riparare i danni ingenti mentre la crisi si fa sentire e il lavoro è a rilento e in questi giorni che portano alle festività dove i commercianti potrebbero lavorare di più. Il Comitato chiederà al prefetto e questore di fare il possibile per garantire sicurezza a San Jacopino".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Avrebbe percorso 3mila chilometri in meno di un mese, è quanto scoperto dai vigili urbani su un'auto sequestrata, non assicurata e senza revisione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità