
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Attualità mercoledì 24 agosto 2016 ore 15:45
Sottopasso Foggini, "Aprirà il 13 settembre"

Tramvia e lavori al sottopasso Foggini, L’assessore ai lavori pubblici Giorgetti ha effettuato una visita al cantiere
FIRENZE — "Il sottopasso di via Foggini della tramvia riaprirà il 13 settembre". La conferma arriva dall'assessore ai lavori pubblici Stefano Giorgetti che questa mattina ha effettuato un sopralluogo al cantiere.
"I lavori procedono spediti in linea con il cronoprogramma – ha spiegato – grazie all'impegno delle maestranze che hanno lavorato tutto il mese di agosto in doppio turno. In questa settimana, dopo il completamento della demolizione del vecchio muro, verrà realizzato l’intervento di spritz beton (una malta cementizia fibrorinforzata). Entro il 1° settembre saranno terminate le principali attività sul muro e quindi inizieranno quelle di ripristino e pulizia della sede tramviaria. Si conferma la riapertura della linea tramviaria per il 13 settembre".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI