Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:45 METEO:FIRENZE17°26°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Venerdì 18 Settembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Zaporizhzhia, in un video il momento in cui il drone esplosivo colpisce un autobus: almeno 5 feriti
Zaporizhzhia, in un video il momento in cui il drone esplosivo colpisce un autobus: almeno 5 feriti

Cronaca Lunedì 16 Novembre 2020 ore 11:27

Sotto la mascherina ingoia 12 dosi di eroina

Ha usato la mascherina per nascondere ai militari le dosi di sostanza stupefacente pronte per essere spacciate nel centro storico della città



FIRENZE — I carabinieri di Palazzo Pitti durante un controllo in centro storico hanno arrestato un giovane che alla vista dei militari ha ingoiato alcune palline bianche risultate poi essere dosi di eroina. 

L'episodio risale al pomeriggio di sabato 14 Novembre, quando i carabinieri hanno individuato un giovane nigeriano che ha ingoiato diverse palline bianche, cercando di occultare il gesto con la mascherina. 

I militari lo hanno condotto presso il pronto soccorso dell’ospedale San Giovanni di Dio, dove la TAC ha evidenziato la presenza di 12 dosi di sostanza stupefacente che è risultata essere eroina. 

Il giovane è stato denunciato e la sostanza è stata sequestrata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il contagio individuato alle porte di Firenze è risultato collegato al cluster di Piombino. Interventi contro larve e adulti di zanzara tigre
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità