Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:55 METEO:FIRENZE20°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 05 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Aereo si schianta e si incendia dopo il decollo: le immagini inpressionanti della dashcam
Aereo si schianta e si incendia dopo il decollo: le immagini inpressionanti della dashcam

Attualità sabato 23 gennaio 2021 ore 11:46

"Sostegno al restyling per lo stadio Franchi"

lo stadio franchi di firenze

Questo il pronunciamento uscito dal summit di stamani in Palazzo Vecchio tra i sindaci di Firenze e Campi Bisenzio col governatore della Toscana



FIRENZE — "Sullo stadio si prende atto del lavoro importante che sta facendo il sindaco di Firenze per la messa in sicurezza e il restyling del Franchi, patrimonio pubblico di rilevante interesse culturale e architettonico, e si ribadisce il sostegno condiviso a questa operazione": questo il pronunciamento congiunto diffuso dai sindaci di Firenze Dario Nardella e di Campi Bisenzio Emiliano Fossi che stamani si sono incontrati in Palazzo Vecchio (vedi articolo sotto) insieme col presidente della Regione Toscana Eugenio Giani.

Mobilità, scuole e infrastrutture al centro dell'incontro e - tra queste ultime - anche il futuro dello stadio della Fiorentina. Al termine dell'incontro, ecco la nota con cui i tre rappresentanti istituzionali convergono sulla prospettiva di restyling dell'Artemio Franchi. 

"Quanto all'ipotesi di uno stadio a Campi - si legge nel comunicato stampa - se e quando la Fiorentina intenderà proseguire su questa strada, le istituzioni si impegnano a un incontro congiunto con la società per prendere eventualmente in esame un progetto di fattibilità tecnico-economica presentato dal proponente ai sensi della legge sugli stadi cosiddetta Lotti-Nardella". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Vittime dell'aggressione due amici di 59 e 33 anni. Il più giovane è stato portato in ospedale. Sul fatto indagano i carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca