Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:49 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Santorini? No, questa è la copia cinese perfettamente riprodotta

Cronaca venerdì 20 novembre 2020 ore 18:31

Sorpreso ad abbandonare pellame in pieno giorno

Un passante che ha assistito alla scena ha avvisato gli agenti dopo aver invitato l'autore dell'abbandono a sospendere lo smaltimento illecito



FIRENZE — In pieno giorno ha fermato il suo veicolo di fronte a una postazione di Alia e ha iniziato a scaricare nei cassonetti scarti di pellame, non è sfuggito a una persona che ha segnalato l’episodio alla polizia che ha allertato la Municipale. Per l’uomo, titolare di una azienda di pelletteria, è scattata la denuncia.

L’episodio risale a mercoledì quando intorno a mezzogiorno gli agenti del Reparto Ambientale sono intervenuti in via Pistoiese dove un passante ha visto un cittadino di nazionalità cinese scaricare dalla propria auto scatole contenenti scarti di pelletteria direttamente nei cassonetti. 

Dopo aver invitato senza successo l’uomo a interrompere l’attività illecita, il testimone ha lanciato l'allarme. Arrivati sul posto gli agenti hanno verificato che l’uomo è titolare di una ditta di pelletteria e i rifiuti risultavano compatibili con gli scarti di produzione della sua attività.

Per il cittadino cinese è scattata la denuncia per abbandono e trasporto senza autorizzazione di rifiuti, circa 80 chilogrammi di scarti contenuti in alcune scatole di cartone e un grande sacco nero. Veicolo e rifiuti sono stati sequestrati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giovane si sarebbe suicidata con la pistola d'ordinanza. Gli altri allievi hanno lanciato l'allarme ma non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca