Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:23 METEO:FIRENZE13°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 25 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Secondo blitz della polizia al panificio «antifascista» di Ascoli Piceno
Secondo blitz della polizia al panificio «antifascista» di Ascoli Piceno

Cronaca giovedì 31 ottobre 2019 ore 15:15

Sorpreso a spacciare si getta sui carabinieri

Uno spacciatore è stato intercettato durante un controllo nei pressi della stazione centrale, l'uomo ha tentato di scappare spintonando i militari



FIRENZE — I carabinieri di Firenze hanno arrestato per resistenza a pubblico ufficiale un senegalese di 29 anni, pregiudicato. Il giovane è stato sorpreso dai militari nei pressi di piazza Stazione mentre cedeva della droga ad un suo connazionale che è riuscito a fuggire. Per assicurarsi la fuga il pusher ha spintonato i militari. Sul posto è sopraggiunta un'altra pattuglia che ha supportato i colleghi nel fermo del fuggitivo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La turista toscana aveva raggiunto l'Appennino modenese col marito. La vettura fuori controllo l'ha investita per poi finire contro una vetrina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità