Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 03 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, picchiano vigilante al McDonald's e si filmano: arrestati quattro trapper

Cronaca martedì 03 dicembre 2019 ore 13:17

Sorpreso a spacciare eroina alla fermata del tram

I militari hanno pedinato un sospetto seguendone i movimenti a distanza fino a che non è avvenuto lo scambio di droga presso la fermata della tramvia



FIRENZE — Nella serata di ieri, nei pressi della fermata “Cascine” della linea T1, i carabinieri hanno arrestato un nigeriano di 32 anni sorpreso a cedere una dose di eroina ad un cliente in cambio di 25 euro. 

I militari in servizio lungo via Argingrosso, hanno pedinato il nigeriano fino alla fermata e dopo pochi minuti di osservazione hanno notato avvicinarsi un uomo che ha afferrato un involucro in cambio di alcune banconote. Indosso al cedente sono state ritrovate altre banconote per un valore di 165 Euro. Il tutto è stato sottoposto a sequestro.
L’acquirente, dopo la segnalazione alla locale Prefettura, è stato rilasciato, mentre l’arrestato, trattenuto presso la caserma di Oltrarno, è stato condotto, nella mattinata odierna, innanzi al giudice del Tribunale di Firenze per la convalida del suo arresto e per essere giudicato con rito direttissimo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un intervento provvisorio per rispondere alle segnalazioni degli utenti. Nel 2020 nasce l'interscambio, nel 2022 diventa hub metropolitano, al buio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità