QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 12° 
Domani 14° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 16 dicembre 2019

Cronaca martedì 03 dicembre 2019 ore 13:17

Sorpreso a spacciare eroina alla fermata del tram

I militari hanno pedinato un sospetto seguendone i movimenti a distanza fino a che non è avvenuto lo scambio di droga presso la fermata della tramvia



FIRENZE — Nella serata di ieri, nei pressi della fermata “Cascine” della linea T1, i carabinieri hanno arrestato un nigeriano di 32 anni sorpreso a cedere una dose di eroina ad un cliente in cambio di 25 euro. 

I militari in servizio lungo via Argingrosso, hanno pedinato il nigeriano fino alla fermata e dopo pochi minuti di osservazione hanno notato avvicinarsi un uomo che ha afferrato un involucro in cambio di alcune banconote. Indosso al cedente sono state ritrovate altre banconote per un valore di 165 Euro. Il tutto è stato sottoposto a sequestro.
L’acquirente, dopo la segnalazione alla locale Prefettura, è stato rilasciato, mentre l’arrestato, trattenuto presso la caserma di Oltrarno, è stato condotto, nella mattinata odierna, innanzi al giudice del Tribunale di Firenze per la convalida del suo arresto e per essere giudicato con rito direttissimo.



Tag

Cosa vedeva Santori dal palco e le proposte delle sardine

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità