comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 18° 
Domani 17° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 04 aprile 2020
corriere tv
Ilaria Capua: «Il virus non andrà via con l'estate ma ne usciremo»

Cronaca venerdì 11 ottobre 2019 ore 11:10

Spaccio di eroina nei pressi di una scuola

I militari hanno effettuato un controllo nei pressi della linea tramviaria, lo spacciatore è stato pedinato ed ha opposto resistenza al fermo



FIRENZE — Nei pressi della fermata Arcipressi della Linea T1, limitrofa ad un plesso scolastico, i carabinieri hanno tratto in arresto un nigeriano di 24 anni sorpreso a cedere una dose di eroina ad un uomo, in cambio di 40 Euro in contanti. 

I militari in servizio lungo via Argingrosso, hanno pedinato il nigeriano, giunto poco prima a bordo del tram, fino alla fermata Arcipressi e dopo pochi minuti di osservazione, hanno notato un uomo che ha afferrato un involucro in cambio di alcune banconote. 

Gli uomini sono stati fermati e durante la perquisizione indosso al cedente sono state ritrovate altre banconote per un valore di 45 Euro ed ulteriori grammi 6,6 di eroina. Il tutto è stato sottoposto a sequestro. Nel corso delle operazioni, il cedente ha opposto resistenza, con calci e pugni ma i militari lo hanno bloccato. L’acquirente, dopo la segnalazione alla locale Prefettura, è stato rilasciato, mentre l’arrestato, è stato trasferito a Sollicciano.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità