Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:05 METEO:FIRENZE13°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 25 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca venerdì 11 ottobre 2019 ore 11:10

Spaccio di eroina nei pressi di una scuola

I militari hanno effettuato un controllo nei pressi della linea tramviaria, lo spacciatore è stato pedinato ed ha opposto resistenza al fermo



FIRENZE — Nei pressi della fermata Arcipressi della Linea T1, limitrofa ad un plesso scolastico, i carabinieri hanno tratto in arresto un nigeriano di 24 anni sorpreso a cedere una dose di eroina ad un uomo, in cambio di 40 Euro in contanti. 

I militari in servizio lungo via Argingrosso, hanno pedinato il nigeriano, giunto poco prima a bordo del tram, fino alla fermata Arcipressi e dopo pochi minuti di osservazione, hanno notato un uomo che ha afferrato un involucro in cambio di alcune banconote. 

Gli uomini sono stati fermati e durante la perquisizione indosso al cedente sono state ritrovate altre banconote per un valore di 45 Euro ed ulteriori grammi 6,6 di eroina. Il tutto è stato sottoposto a sequestro. Nel corso delle operazioni, il cedente ha opposto resistenza, con calci e pugni ma i militari lo hanno bloccato. L’acquirente, dopo la segnalazione alla locale Prefettura, è stato rilasciato, mentre l’arrestato, è stato trasferito a Sollicciano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La turista toscana aveva raggiunto l'Appennino modenese col marito. La vettura fuori controllo l'ha investita per poi finire contro una vetrina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità