Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cronaca giovedì 21 novembre 2019 ore 10:34

Sorpresi con gli scarti tessili nel furgone

I militari hanno effettuato un lungo appostamento presso i cassonetti dopo le numerose segnalazioni fatte ai carabinieri dai residenti della zona



FIRENZE — Nel corso della notte, i carabinieri di Rovezzano unitamente ai carabinieri della Forestale di Ceppeto hanno denunciato in stato di libertà due cittadini cinesi di 51 e 52 anni entrambi residenti a Prato, per le ipotesi di reato di gestione illecita dei rifiuti.

I militari, dopo alcune segnalazioni dei cittadini residenti che lamentavano di trovare spesso tutti i cassonetti di via Aretina e dintorni pieni di materiale tessile di scarto, decidevano di eseguire un servizio di appostamento. Intorno alle 3 di notte, hanno notato un furgone bianco che a seguito del controllo è risultato trasportare 40 sacchi neri del peso di 40 chili circa cadauno, per un totale di 1.600 chili, contenenti scarti tessili derivanti da lavorazioni industriali. I due sono stati denunciati a piede libero mentre il furgone con tutto il contenuto è stato sottoposto a sequestro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Protagonista del gesto di generosità è un giovane senza fissa dimora che aveva preso cibo in scatola dagli scaffali di un supermercato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità