Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Attualità lunedì 11 novembre 2019 ore 11:56

Trovano il marciapiede invaso dagli scarti edili

I residenti hanno trovato il marciapiede occupato da alcuni sacchi neri, all'interno hanno rinvenuto calcinacci ed altri scarti di un cantiere edile



FIRENZE — I residenti di San Jacopino si sono svegliati trovando il marciapiede di via Landini occupato da alcuni sacchi neri abbandonati in strada, all'interno c'erano calcinacci, pannelli e resti di un cantiere edile. "Ormai è un sito fisso, indisturbato per scaricarci di tutto, parliamo di vi via Landini a pochi metri dal viale Redi, dietro la fila di cassonetti dove ogni settimana segnaliamo a chi di dovere la situazione" ha spiegato Simone Gianfaldoni, portavoce del Comitato Cittadini Attivi di San Jacopino.

I residenti sono tornati a chiedere "maggiori controlli con ispettori ambientali e l'uso delle fototrappole che ad oggi, nonostante le promesse, non sono mai pervenute". I cittadini hanno organizzato per mercoledi 13 novembre alle ore 21 e 15 presso il Circolo Pescetti un incontro pubblico alla presenza delle istituzioni che è divenuto un appuntamento annuale, voluto dalla cittadinanza, nell’ambito di un percorso collaborativo che mira alla soluzione delle problematiche sulla sicurezza e mobilità allapresenza del questore Armando Nanei, dell’assessore alla mobilità con delega alla polizia municipale Stefano Giorgetti e rappresentanti delle forze dell'ordine locali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giovane si sarebbe suicidata con la pistola d'ordinanza. Gli altri allievi hanno lanciato l'allarme ma non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità