Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:43 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Un branco di 30 lupi entra in teatro, corre tra gli spettatori e assale gli attori: ma sono animali addestrati

Attualità domenica 10 giugno 2018 ore 19:15

Sorpresa! La finale sarà Rossi-Verdi

Calcio storico, ribaltato il pronostico: i Verdi di San Giovanni eliminano i Bianchi, vittoriosi nel 2017. Il 24 giugno finalissima contro i Rossi



FIRENZE — Dopo le polemiche e il rifiuto degli Azzurri di partecipare a questo torneo di Calcio Storico (l'incontro di ieri è stata una sorta di esibizione, con la vittoria dei Rossi su una selezione di calcianti bianchi e verdi), oggi c'è stata la partita fra Bianchi e Verdi, utile per designare l'altra finalista che domenica 24 giugno giocherà per aggiudicarsi la vitella in palio per il 2018.

Sembrava favorita la formazione dei Bianchi di Santo Spirito, che si era aggiudicata il torneo del 2017 vincendo all'ultimo tuffo contro i Rossi. Invece, con una condotta di gara accorta e spregiudicata insieme, i Verdi di San Giovanni hanno vinto, prendendo il largo sui frastornati calcianti Bianchi, che hanno trovato una reazione troppo tardi, quando il risultato era già compromesso. 

Difesa attenta, rapide escursioni, l'incontro, spettacolare, non è più stato in discussione dopo il quattro a zero iniziale, fino al 9 cacce e mezza a 5 finale. Adesso l'appuntamento è per il pomeriggio del 24 giugno, San Giovanni, dove il calcio storico fiorentino incoronerà un nuovo colore come proprio re.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Col ritorno della neve e le temperature in picchiata, fioccano le ordinanze che prorogano la possibilità di tenere accesi gli impianti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità