Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Sabato 03 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Aereo United scivola fuori pista: la paura in cabina di pilotaggio
Aereo United scivola fuori pista: la paura in cabina di pilotaggio

Attualità Sabato 09 Giugno 2018 ore 20:56

Calcio storico, i Rossi sconfiggono i viola

Partita di inizio fra i Rossi di Santa Maria Novella e la neoformazione dei viola, composta da calcianti Bianchi e Verdi



FIRENZE — È cominciato il torneo 2018 del Calcio Storico Fiorentino con l’incontro fra i Rossi di Santa Maria Novella e i Viola, una formazione composta da calcianti Bianchi e Verdi dopo la decisione degli Azzurri di non partecipare al torneo, in aperta polemica col Comune di Firenze. 

L’incontro, valevole come esibizione e terminato con la vittoria dei Rossi per 10 cacce e mezza a 4 e mezza, si è svolto oggi pomeriggio in piazza Santa Croce ed è stata dedicata alla memoria di Niccolò Ciatti, ucciso in Spagna un anno fa, con suo padre Luigi Magnifico Messere. 

Presenti in tribuna il direttore del Tg de La 7 Enrico Mentana, il presidente della Roma James Pallotta e la capitana della ACF Fiorentina femminile, Alia Guagni, che ieri sera, con la nazionale azzurra, si è qualificata per i prossimi Mondiali di Francia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno