Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:45 METEO:FIRENZE14°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Martedì 17 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La nebbia, l'uomo scambiato per un cinghiale, come sono morti i tre cacciatori sui Nebrodi: la videoricostruzione
La nebbia, l'uomo scambiato per un cinghiale, come sono morti i tre cacciatori sui Nebrodi: la videoricostruzione

Attualità Sabato 09 Giugno 2018 ore 20:56

Calcio storico, i Rossi sconfiggono i viola

Partita di inizio fra i Rossi di Santa Maria Novella e la neoformazione dei viola, composta da calcianti Bianchi e Verdi



FIRENZE — È cominciato il torneo 2018 del Calcio Storico Fiorentino con l’incontro fra i Rossi di Santa Maria Novella e i Viola, una formazione composta da calcianti Bianchi e Verdi dopo la decisione degli Azzurri di non partecipare al torneo, in aperta polemica col Comune di Firenze. 

L’incontro, valevole come esibizione e terminato con la vittoria dei Rossi per 10 cacce e mezza a 4 e mezza, si è svolto oggi pomeriggio in piazza Santa Croce ed è stata dedicata alla memoria di Niccolò Ciatti, ucciso in Spagna un anno fa, con suo padre Luigi Magnifico Messere. 

Presenti in tribuna il direttore del Tg de La 7 Enrico Mentana, il presidente della Roma James Pallotta e la capitana della ACF Fiorentina femminile, Alia Guagni, che ieri sera, con la nazionale azzurra, si è qualificata per i prossimi Mondiali di Francia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La cagnolina Leila era rimasta bloccata in un portavia in muratura. Il vigile del fuoco più longilineo della squadra è entrato fra terra e detriti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cultura

Cronaca

Cronaca