Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:45 METEO:FIRENZE18°28°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Katia Buchicchio è Miss Italia 2025: il momento della proclamazione
Katia Buchicchio è Miss Italia 2025: il momento della proclamazione

Cronaca sabato 09 luglio 2022 ore 10:17

Sorpresa col taglierino tra scaffali e camerini

Era armata di taglierino la donna fermata dalla vigilanza privata con un considerevole bottino di merce sottratta dagli scaffali del negozio



FIRENZE — Si aggirava tra i camerini e gli scaffali con un taglierino ma è stata sorpresa dalla vigilanza privata ed affidata ai carabinieri. Il taccheggio è degenerato in furto aggravato e porto di oggetti atti ad offendere a causa del taglierino usato per liberare gli abiti dalle placche di sicurezza. 

Si tratta di una donna di 58 anni sorpresa con 300 euro di merce non pagata da un addetto alla sorveglianza di un noto negozio nel centro storico di Firenze. 

All'arrivo dei carabinieri la donna è risultata già nota alle forze dell'ordine per precedenti specifici.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Terminata la mostra nel Giardino Corsini con la premiazione di due giovani artigiani capaci di “dare una seconda vita alla materia organica”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Spettacoli