Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE13°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 25 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il giornalista Alessandro Sahebi: «Aggredito a Roma da neofascisti per una felpa. Ero con mia moglie e nostro figlio di sei mesi»
Il giornalista Alessandro Sahebi: «Aggredito a Roma da neofascisti per una felpa. Ero con mia moglie e nostro figlio di sei mesi»

Attualità sabato 06 agosto 2016 ore 13:41

"Solidarietà agli occupanti di via Toselli"

Dopo lo sgombero dell'occupazione di via Toselli, oggi il processo per direttissima che vede coinvolti 12 ragazzi presenti nella palazzina



FIRENZE — A comparire davanti ai giudici stamani i 9 fermati durante le operazioni di sgombero, più i tre rimasti asserragliati per 36 ore sul tetto della palazzina di via Toselli, tutti accusati di occupazione abusiva e resistenza aggravata.

Durante tutto il processo un gruppo di solidali con gli imputati, circa una 20ina di giovani, ha presidiato l'ingresso del Palazzo di Giustizia di Firenze, chiedendo libertà per gli arrestati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo, 50 anni, è stato soccorso dai sanitari del 118 e portato in ospedale in codice rosso. Sul posto anche la polizia municipale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità