Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:05 METEO:FIRENZE13°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 26 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'omaggio di Macron e sua moglie Brigitte a Papa Francesco
L'omaggio di Macron e sua moglie Brigitte a Papa Francesco

Attualità lunedì 12 marzo 2018 ore 11:50

E' morto Soffiantini, fu rapito per 237 giorni

Giuseppe Soffiantini - Foto Facebook Fabrizio Bosio

L'imprenditore tessile bresciano fu liberato a Impruneta il 9 febbraio 1998 dopo un lunghissimo sequestro. Aveva 83 anni



FIRENZE — Giuseppe Soffiantini fu portato via dalla sua abitazione a Manerbio, in provincia di Brescia, il 17 giugno 1997 e il suo sequestro durò quasi tre mesi. 

La sua liberazione avvenne a Impruneta il 9 febbraio del 1998, dopo 237 giorni di silenzio. Il riscatto pagato ammontò a cinque miliardi di lire. 

L'imprenditore bresciano aveva compito 83 anni lo scorso 6 marzo. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'inconveniente tecnico ha fermato il convoglio in linea nel nodo fiorentino in direzione Bologna. Nel primo mattino guasto anche sulla Firenze-Siena
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità