Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Sabato 21 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Conti sceglie Giorgia Cardinaletti e annuncia: «Sarà un Festival di buona musica, l’ultimo per me»
Conti sceglie Giorgia Cardinaletti e annuncia: «Sarà un Festival di buona musica, l’ultimo per me»

Attualità Mercoledì 24 Ottobre 2018 ore 12:46

Sleep concert, al concerto con il sacco a pelo

foto Ujjayasleepconcert da Facebook

L'evento si terrà a Firenze per la prima volta il 27 ottobre al "Lavoratorio" e durerà tutta la notte, dalle 21 alle nove del mattino successivo



FIRENZE — Dodici ore ininterrotte di musica per una notte davvero molto, molto diversa: è in programma per la prima volta nel capoluogo toscano uno sleep concert. Lo spettacolo si terrà al Lavoratorio di via Lanza sabato 27 Ottobre dalle 21 alle 9 del mattino successivo. Ad esibirsi in una improvvisazione musicale immersiva saranno il musicista Nicola Pedroni e il chitarrista Lucio Tasca.

Intorno ai musicisti saranno distesi tanti piccoli tappeti dove il pubblico potrà sistemarsi con il sacco a pelo per ascoltare musica per qualche ora o per tutta la notte, ovviamente anche dormendo, se lo desidera.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo sospettato del delitto è piantonato in ospedale. Vicino al corpo della donna un coltello e un machete con tracce di sangue
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità