Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:FIRENZE11°16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 16 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Ma Crozza fa ancora ridere?
Ma Crozza fa ancora ridere?

Attualità venerdì 30 ottobre 2020 ore 19:00

Sit in al Duomo "Sport è vita non fateci morire"

Una manifestazione per mantenere aperte piscine e palestre chiuse dopo le restrizioni imposte dal governo per limitare i contagi da Covid-19



FIRENZE — Sit in questa mattina in piazza Duomo a Firenze, davanti alla sede della giunta della Regione Toscana, per chiedere la riapertura di palestre e piscine, chiuse per le nuove restrizioni imposte per limitare il contagio dell'epidemia da Covid-19.

"Lo sport è la soluzione e non il problema" è uno dei messaggi affidati ai tanti striscioni e cartelli stesi sul selciato nel centro storico di Firenze. "Palestre chiuse ingiustamente" ed ancora "Il movimento è salute. Sedentarietà uguale crisi sanitaria".

L'ultimo decreto della Presidenza del Consiglio ha imposto la chiusura delle palestre e delle piscine a pochi giorni dalle linee guida del Comitato tecnico scientifico che dettavano le istruzioni sulla gestione degli impianti da parte dei gestori e dopo i controlli a tappeto delle Asl e dei Nas della settimana precedente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incendio ha avuto origine nello scantinato dello stabile sprigionando fumi che hanno invaso il vano scale. Una donna in ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca