Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità venerdì 30 ottobre 2020 ore 19:00

Sit in al Duomo "Sport è vita non fateci morire"

Una manifestazione per mantenere aperte piscine e palestre chiuse dopo le restrizioni imposte dal governo per limitare i contagi da Covid-19



FIRENZE — Sit in questa mattina in piazza Duomo a Firenze, davanti alla sede della giunta della Regione Toscana, per chiedere la riapertura di palestre e piscine, chiuse per le nuove restrizioni imposte per limitare il contagio dell'epidemia da Covid-19.

"Lo sport è la soluzione e non il problema" è uno dei messaggi affidati ai tanti striscioni e cartelli stesi sul selciato nel centro storico di Firenze. "Palestre chiuse ingiustamente" ed ancora "Il movimento è salute. Sedentarietà uguale crisi sanitaria".

L'ultimo decreto della Presidenza del Consiglio ha imposto la chiusura delle palestre e delle piscine a pochi giorni dalle linee guida del Comitato tecnico scientifico che dettavano le istruzioni sulla gestione degli impianti da parte dei gestori e dopo i controlli a tappeto delle Asl e dei Nas della settimana precedente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Protagonista del gesto di generosità è un giovane senza fissa dimora che aveva preso cibo in scatola dagli scaffali di un supermercato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca