Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:05 METEO:FIRENZE13°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 25 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Attualità domenica 25 ottobre 2020 ore 17:56

"Aiuti entro 10 giorni per i settori da chiudere"

Il sindaco di Firenze ha commentato la stretta del governo, soprattutto per quanto riguarda le attività chiuse come palestre, teatri e cinema



FIRENZE — Si è detto "molto preoccupato" il primo cittadino di Firenze nel commentare i possibili effetti della stretta imposta con il nuovo Dpcm presentato oggi dal premier Giuseppe Conte.

"Mi preoccupa molto l'impatto economico e psicologico sulle attività più colpite dal provvedimento quali ristorazione, sport, cultura e spettacolo" per i quali ha chiesto "immediate misure economiche di ristoro al massimo nell'arco di 10 giorni".

Nardella ha ricordato infine "Noi sindaci, a Marzo, abbiamo distribuito in pochi giorni circa mezzo miliardo di euro in buoni pasto". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La turista toscana aveva raggiunto l'Appennino modenese col marito. La vettura fuori controllo l'ha investita per poi finire contro una vetrina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità