Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE18°31°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La gag di Fiorello: «Se dovessi andare in guerra, affiderei l'esercito a Cateno De Luca...tutti con i sacchetti dell’umido!»
La gag di Fiorello: «Se dovessi andare in guerra, affiderei l'esercito a Cateno De Luca...tutti con i sacchetti dell’umido!»

Attualità lunedì 06 febbraio 2017 ore 18:05

Sisma, un nuovo scuolabus per Cittareale

Una delegazione del Comune di Firenze nel paese devastato dalla scossa dello scorso 24 agosto per consegnare il pullmino



FIRENZE — A consegnare lo scuolabus al primo cittadino di Cittareale, in provincia di Rieti, sarà il sindaco di Firenze Dario Nardella che domani guiderà una delegazione del Comune in visita al paese duramente provato dal terremoto dello scorso 24 agosto. 

I contributi per la raccolta dei fondi di solidarietà sono stati devoluti dalla giunta comunale, dal consiglio e dai dipendenti, oltre dai lavoratori e dai componenti del consiglio di amministrazione di Quadrifoglio, da due aziende e da 58 privati cittadini. 

Lo scorso ottobre era stato presentato dall'Ente Cassa di Risparmio anche il progetto di una nuova scuola antisismica sempre destinata a Cittareale. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nessun decesso calo dei ricoveri, ma aumento dei casi segnalati: questo registra il bollettino regionale emesso a cadenza settimanale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità