QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 16°19° 
Domani 15°19° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 20 ottobre 2019

Attualità martedì 11 ottobre 2016 ore 11:17

Sisma, la solidarietà vale tredicimila euro

La somma raccolta dal quartiere di San Lorenzo grazie alla cena di beneficenza e ai biglietti di ingresso alla basilica sarà portata ad Amatrice



FIRENZE — Per l'esattezza si tratta di 12.800 euro ma la somma potrebbe salire perché c'è ancora un po' di tempo prima che il ricavato delle attività di solidarietà sia consegnato. 

Nel dettaglio si tratta di 4.300 euro raccolti con la cena del 13 settembre a cui si sommano altri 8.500 euro incassati grazie ai biglietti di ingresso alla basilica di San Lorenzo nelle giornate del 17 e 18 settembre. Le iniziative sono state organizzate dall'Opera Medicea Laurenziana, dal Quartiere 1, dai Commercianti delle Botteghe storiche e dai banchi storici del Mercato centrale. 

“Ancora una volta San Lorenzo ha dimostrato di avere un grande cuore – sottolinea Enrico Bocci, Presidente dell’Opera Medicea Laurenziana – e di saper fare squadra. Grazie quindi ad Andreina Mancini, Aldo Cursano, Massimo Manetti, Maurizio Sguanci e alla Cooperativa Opera d’Arte. Adesso ci organizzeremo per portare il ricavato ad Amatrice, nella frazione di San Lorenzo".



Tag

Centrodestra, Maglie: «Che sia il crocifisso o i tortellini chiediamo rispetto per quello che noi siamo»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca