Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:16 METEO:FIRENZE18°28°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 15 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
350 morti da terrorismo in Italia. Non siamo vaccinati contro la violenza politica
350 morti da terrorismo in Italia. Non siamo vaccinati contro la violenza politica

Attualità sabato 05 febbraio 2022 ore 18:31

Sindaco di Firenze positivo al Covid-19

Il sindaco Dario Nardella
Il sindaco Dario Nardella
Foto di: Dario Nardella / Twitter

Si è sottoposto a tampone per prendere parte a un evento istituzionale ed è risultato infetto. Da oggi lavorerà dalla sua abitazione



FIRENZE — Si è sottoposto a tampone per prendere parte a un evento istituzionale ed ecco: il sindaco di Firenze Dario Nardella è positivo a Covid-19.

L'annuncio è arrivato da lui stesso con un post su Twitter in cui esordisce: "È toccato anche a me". 

Nardella rassicura: "Grazie ai vaccini ho solo qualche lieve sintomo". Il sindaco annuncia che da oggi lavorerà da casa


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I ladri si sono fatti strada nel centro commerciale: una volta dentro, hanno fatto sparire gioielli e preziosi per decine di migliaia di euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Spettacoli

Cronaca

Cronaca

Attualità