Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:19 METEO:FIRENZE15°20°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 31 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Tre colpi di clacson e in pochi secondi si corre a oltre 200 km/h»: come funzionano le gare clandestine a Roma - il racconto di un partecipante
«Tre colpi di clacson e in pochi secondi si corre a oltre 200 km/h»: come funzionano le gare clandestine a Roma - il racconto di un partecipante

Cronaca mercoledì 22 agosto 2018 ore 10:30

Con l'HIV infetta il partner, chiesto il processo

La procura ha chiesto il rinvio a giudizio per il 24enne arrestato a novembre con l'accusa di aver infettato con rapporti non protetti l'ex fidanzato



FIRENZE — Sono pesantissime le accuse mosse al 24enne romeno accusato di aver infettato l'ex fidanzato con rapporti sessuali non protetti, facendogli credere di essere sano pur sapendo di essere sieropositivo: lesioni gravissime e tentate lesioni gravissime i reati contestati. 

Ora la procura di Firenze ha chiesto per lui il processo dopo l'arresto scattato lo scorso novembre. L'udienza preliminare è fissata per il prossimo 17 settembre. 

Intanto le indagini coordinate dalla pm Christine Von Borries hanno permesso di accertare che due casi di contagio oltre a quello dell'ex fidanzato. I due uomini con cui ha avuto rapporti sessuali si sono sottoposti a controlli, entrambi risultati negativi. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Traffico bloccato nel nodo fiorentino dell'autostrada Milano-Napoli per un veicolo in fiamme e un sinistro avvenuti in contemporanea in punti diversi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Cronaca