Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca mercoledì 22 agosto 2018 ore 10:30

Con l'HIV infetta il partner, chiesto il processo

La procura ha chiesto il rinvio a giudizio per il 24enne arrestato a novembre con l'accusa di aver infettato con rapporti non protetti l'ex fidanzato



FIRENZE — Sono pesantissime le accuse mosse al 24enne romeno accusato di aver infettato l'ex fidanzato con rapporti sessuali non protetti, facendogli credere di essere sano pur sapendo di essere sieropositivo: lesioni gravissime e tentate lesioni gravissime i reati contestati. 

Ora la procura di Firenze ha chiesto per lui il processo dopo l'arresto scattato lo scorso novembre. L'udienza preliminare è fissata per il prossimo 17 settembre. 

Intanto le indagini coordinate dalla pm Christine Von Borries hanno permesso di accertare che due casi di contagio oltre a quello dell'ex fidanzato. I due uomini con cui ha avuto rapporti sessuali si sono sottoposti a controlli, entrambi risultati negativi. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno