Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 27 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Elisabetta Belloni e il suo pensiero su donne e carriera diplomatica

Attualità sabato 16 giugno 2018 ore 13:59

"Salvini? Gli chiederò cento agenti in più"

Il sindaco Nardella ha illustrato le sue richieste al ministro dell'interno sul fronte sicurezza. Salvini forse in arrivo la prossima settimana



FIRENZE — Il sindaco di Firenze Dario Nardella ha detto di essere intenzionato a chiedere ancora rinforzi al ministero dell'interno per aumentare la sicurezza cittadina. "I 100 uomini" in più delle forze dell'ordine "che ho chiesto a Minniti - ha detto - tornerò a chiederli anche al ministro Salvini". Il ministro potrebbe essere nel capoluogo toscano  già la prossima settimana.

Il primo cittadino ne ha parlato a margine della cerimonia di giuramento degli allievi marescialli del settimo corso triennale alla Scuola Marescialli e Brigadieri dei carabinieri. 

"Sono venuti tanti ministri dell'interno in città, in tante occasioni quindi mi aspetto che faccia il ministro dell'Interno e che quindi accolga le richieste che abbiamo già fatto ad altri ministri suoi colleghi prima, e di sostenerci nel garantire la sicurezza di tutti i cittadini a Firenze, a partire dall'impegno di darci più uomini, carabinieri, poliziotti e finanzieri che consentano di presidiare il territorio con ancora più capillarità", ha aggiunto Nardella. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Terminata la realizzazione delle travi di fondazione con i pali posizionati in verticale, a seguire la realizzazione dell’armatura per i pilastri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità