Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità venerdì 11 maggio 2018 ore 15:25

Più pattuglie di polizia nel centro storico

Sono arrivati da alcuni giorni due equipaggi in più in servizio. Controlleranno le zone più a rischio come la Stazione Santa Maria Novella



FIRENZE — Più pattuglie della polizia nel centro storico di Firenze. La questura fa sapere che da alcuni giorni due equipaggi aggiuntivi, uno del commissariato di San Giovanni e uno, in borghese, della squadra mobile, sono in servizio per controllare le zone considerate più a rischio, in particolare quelle della stazione ferroviaria di Santa Maria Novella, San Lorenzo e piazza Indipendenza. 

La pattuglia del commissariato, in servizio dal 30 aprile scorso, nella prima settimana di servizio ha controllato 48 persone, di cui una arrestata e otto denunciate. 

Ieri pomeriggio, nei pressi dalla stazione Santa Maria Novella, l'equipaggio in borghese della squadra mobile ha arrestato un 36enne senegalese, sorpreso a nascondere quasi mezzo chilo di droga, tra hashish e marijuana, in due ombrelli appesi al manubrio di una bici parcheggiata su una rastrelliera e in un cestino della spazzatura.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Non solo valuta ma anche cibo, farmaci illegali, droga e tabacco: cosa hanno scovato i funzionari doganali anche grazie a psicologia e profilazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità