Perché in Italia è vietato inneggiare a una strage di ebrei (e il diritto al dissenso non c’entra nulla)
Attualità venerdì 11 maggio 2018 ore 15:25
Più pattuglie di polizia nel centro storico
Sono arrivati da alcuni giorni due equipaggi in più in servizio. Controlleranno le zone più a rischio come la Stazione Santa Maria Novella
FIRENZE — Più pattuglie della polizia nel centro storico di Firenze. La questura fa sapere che da alcuni giorni due equipaggi aggiuntivi, uno del commissariato di San Giovanni e uno, in borghese, della squadra mobile, sono in servizio per controllare le zone considerate più a rischio, in particolare quelle della stazione ferroviaria di Santa Maria Novella, San Lorenzo e piazza Indipendenza.
La pattuglia del commissariato, in servizio dal 30 aprile scorso, nella prima settimana di servizio ha controllato 48 persone, di cui una arrestata e otto denunciate.
Ieri pomeriggio, nei pressi dalla stazione Santa Maria Novella, l'equipaggio in borghese della squadra mobile ha arrestato un 36enne senegalese, sorpreso a nascondere quasi mezzo chilo di droga, tra hashish e marijuana, in due ombrelli appesi al manubrio di una bici parcheggiata su una rastrelliera e in un cestino della spazzatura.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI