comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:FIRENZE14°20°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 31 ottobre 2020
corriere tv
De Luca: «Ho ascoltato sindaci autentiche nullità, gente che andrebbe affidata ai servizi sociali»

Attualità venerdì 11 maggio 2018 ore 15:25

Più pattuglie di polizia nel centro storico

Sono arrivati da alcuni giorni due equipaggi in più in servizio. Controlleranno le zone più a rischio come la Stazione Santa Maria Novella



FIRENZE — Più pattuglie della polizia nel centro storico di Firenze. La questura fa sapere che da alcuni giorni due equipaggi aggiuntivi, uno del commissariato di San Giovanni e uno, in borghese, della squadra mobile, sono in servizio per controllare le zone considerate più a rischio, in particolare quelle della stazione ferroviaria di Santa Maria Novella, San Lorenzo e piazza Indipendenza. 

La pattuglia del commissariato, in servizio dal 30 aprile scorso, nella prima settimana di servizio ha controllato 48 persone, di cui una arrestata e otto denunciate. 

Ieri pomeriggio, nei pressi dalla stazione Santa Maria Novella, l'equipaggio in borghese della squadra mobile ha arrestato un 36enne senegalese, sorpreso a nascondere quasi mezzo chilo di droga, tra hashish e marijuana, in due ombrelli appesi al manubrio di una bici parcheggiata su una rastrelliera e in un cestino della spazzatura.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità