comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:46 METEO:FIRENZE11°15°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 05 dicembre 2020
Tutti i titoli:
corriere tv
Venezia, torna in funzione il Mose

Cronaca giovedì 22 novembre 2018 ore 11:21

La municipale controlla gli artisti di strada

Gli agenti hanno controllato 55 artisti rilevando solo tre irregolarità: due che si esibivano fuori zona e uno senza autorizzazioni



FIRENZE — Controlli della municipale circa il rispetto delle regole da parte degli artisti di strada e di chi effettua l’attività di volantinaggio. 

La settimana scorsa le pattuglie della Zona Centrale, di Fortezza e di Porta Romana hanno attuato controlli mirati in centro, in particolare piazza della Signoria, Ponte Vecchio, piazza del Duomo, via Calimala, piazza della Repubblica, Por Santa Maria, piazza San Giovanni, via Cerretani, piazza Santa Croce, via Martelli, Santa Maria Novella, piazza della Stazione, via dello Sprone, piazza Pitti, via Guicciardini, via de’ Bardi, Borgo San Frediano, piazza del Carmine. 

Complessivamente sono stati eseguito accertamenti su 55 artisti di strada con 3 verbali elevati (sanzioni da 100 euro) sulla base del Regolamento degli Artisti di Strada. 

Di questi due per attività effettuata fuori zona e una per mancanza di autorizzazione. Sei i controlli in materia di volantinaggio, nessuna irregolarità accertata.



Tag

Programmazione Cinema Farmacie di turno


Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca