Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:34 METEO:FIRENZE9°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 09 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Patrick Zaki di nuovo a casa: «Grazie Italia, voglio tornare presto. Aspettatemi»

Cronaca giovedì 22 novembre 2018 ore 11:21

La municipale controlla gli artisti di strada

Gli agenti hanno controllato 55 artisti rilevando solo tre irregolarità: due che si esibivano fuori zona e uno senza autorizzazioni



FIRENZE — Controlli della municipale circa il rispetto delle regole da parte degli artisti di strada e di chi effettua l’attività di volantinaggio. 

La settimana scorsa le pattuglie della Zona Centrale, di Fortezza e di Porta Romana hanno attuato controlli mirati in centro, in particolare piazza della Signoria, Ponte Vecchio, piazza del Duomo, via Calimala, piazza della Repubblica, Por Santa Maria, piazza San Giovanni, via Cerretani, piazza Santa Croce, via Martelli, Santa Maria Novella, piazza della Stazione, via dello Sprone, piazza Pitti, via Guicciardini, via de’ Bardi, Borgo San Frediano, piazza del Carmine. 

Complessivamente sono stati eseguito accertamenti su 55 artisti di strada con 3 verbali elevati (sanzioni da 100 euro) sulla base del Regolamento degli Artisti di Strada. 

Di questi due per attività effettuata fuori zona e una per mancanza di autorizzazione. Sei i controlli in materia di volantinaggio, nessuna irregolarità accertata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'episodio sarebbe avvenuto ieri durante le verifiche sulle misure anti Covid a una delle fermate di trasporto pubblico locale. Indaga la polizia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità