
«Tre colpi di clacson e in pochi secondi si corre a oltre 200 km/h»: come funzionano le gare clandestine a Roma - il racconto di un partecipante
 
                
                    
                
            Attualità venerdì 03 gennaio 2020 ore 14:12
Sicura ma ristretta la strada invasa dalla frana

La viabilità era stata interrotta a causa di uno smottamento del terreno che aveva portato in carreggiata alcuni detriti franati dalla collina
FIRENZE — Sono terminati i lavori di messa in sicurezza del tratto di strada interessato da una frana sulla S.P. n° 34 Di Rosano dal km 7+300 al km 7+700 circa, nel Comune di Bagno a Ripoli. L'ufficio viabilità della Città Metropolitana di Firenze ha disposto la rimozione del senso unico alternato a partire dalle ore 8.00 di sabato 4 gennaio.
Il traffico sarà regolato senza senso unico alternato, fino alla fine dei lavori di sistemazione della frana, con una deviazione in entrambe le direzioni tramite flusso planimetrico e limitazione di velocità a 30 chilometri orari.
    Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta. 
    Basta cliccare QUI
    
 
		

 
						



 
                



