Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:44 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 19 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quando Metsola non strinse la mano a Muscat

Attualità mercoledì 14 luglio 2021 ore 10:01

Si guasta l'acquedotto e la collina resta a secco

Un guasto ha interessato una delle condotte principali del capoluogo. Il gestore del servizio idrico ha annunciato mancanza di acqua in una vasta area



FIRENZE — Un guasto si è verificato questa mattina all’Impianto di Carraia, a Firenze ed ha provocato la mancanza di acqua in una vasta area della collina a partire dalla zona panoramica che affaccia sulla città.

Publiacqua ha reso noto l'accaduto avvisando che "Sii registreranno mancanze d’acqua nelle zone di piazzale Michelangelo, Arcetri, Poggio Imperiale, Pian dei Giullari, via San Leonardo, zona Due Strade, Galluzzo, Cascine del Riccio, Santa Margherita a Montici e limitrofe".

I tecnici stanno effettuando i lavori di riparazione "La situazione tornerà a normalizzarsi con gradualità nel primo pomeriggio" è la previsione di Publiacqua sui tempi di riparazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono oltre 900 le mail inviate ad Autolinee Toscane, molte con errori e per questo motivo l'azienda ha attivato un portale per le candidature
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità