Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:FIRENZE11°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 28 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Germania, il campionato di lotta con le dita: 180 partecipanti in pantaloncini e bretelle
Germania, il campionato di lotta con le dita: 180 partecipanti in pantaloncini e bretelle

Attualità martedì 06 luglio 2021 ore 19:30

Il guasto si complica e due comuni restano a secco

Dopo la riparazione della condotta danneggiata sono emersi altri problemi che hanno esteso la chiusura dell'acqua da Scandicci a Lastra a Signa



SCANDICCI — Un guasto verificatosi in mattinata sul servizio idrico di Scandicci ha finito per coinvolgere anche i cittadini di Lastra a Signa. I tecnici hanno riparato la condotta ma successivamente sono dovuti intervenire sulla erogazione dell'acqua per garantirne il ripristino in prima serata.

Publiacqua ha spiegato ai cittadini di Scandicci e Lastra a Signa che "l’intervento sul problema verificatosi successivamente alla fine dei lavori di riparazione del guasto di questa mattina sulla condotta in uscita dal serbatoio di Scandicci Alto sono terminati. I nostri tecnici stanno riaprendo l’acqua e la situazione, salvo problemi tecnici, tornerà a normalizzarsi entro le ore 20 e 30".

A metà pomeriggio Publiacqua aveva reso noto di avere portato a completamento la riparazione ma "Terminata la riparazione del guasto di questa mattina sulla condotta in uscita dal serbatoio di Scandicci Alto, i nostri tecnici stanno verificando le cause dei problemi di approvvigionamento idrico che continuano ad interessare il capoluogo".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La vittima aveva 29 anni. L'incidente è avvenuto nel tratto fiorentino dell'A11, dove si sono scontrate un'auto e una moto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca