Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:23 METEO:FIRENZE13°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 25 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Secondo blitz della polizia al panificio «antifascista» di Ascoli Piceno
Secondo blitz della polizia al panificio «antifascista» di Ascoli Piceno

Cronaca giovedì 19 ottobre 2017 ore 17:21

Si barricano in villa e portano via tutto

Un Rolex d'oro, gioielli e pietre preziose sono il bottino trafugato in una villa di Settignano. La refurtiva supera i 60mila euro



FIRENZE — I padroni di casa hanno capito subito quello che era successo quando hanno trovato la porta della loro abitazione di via dei Cioli bloccata con il chiavistello. Erano stati i ladri dall'interno a serrare l'ingresso per evitare di essere disturbati e avere il tempo di fuggire in caso di rientro dei proprietari. 

Per entrare, i malviventi hanno forzato una porta finestra. Poi hanno messo le mani su tutto ciò che di prezioso capitava loro a tiro: un Rolex d'oro, gioielli anch'essi in oro e pietre preziose. 

Sul caso indaga la polizia. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La turista toscana aveva raggiunto l'Appennino modenese col marito. La vettura fuori controllo l'ha investita per poi finire contro una vetrina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità