Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 23 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'assalto dei soldati russi a cavallo: il video girato dal drone ucraino
L'assalto dei soldati russi a cavallo: il video girato dal drone ucraino

Attualità lunedì 11 ottobre 2021 ore 15:11

Sfratti, allarme Sunia: "Esecuzioni in aumento"

Nuovo allarme per l'emergenza sfratti, a lanciarlo è il Sunia Firenze e Toscana a seguito di un'esecuzione tentata nel capoluogo con la forza pubblica



FIRENZE — Uno sfratto con forza pubblica si è svolta questa mattina a Firenze sotto gli occhi della segretaria del Sunia Firenze e Toscana che dopo avere ottenuto una proroga ha commentato l'accaduto sui social "Da adesso le esecuzioni saranno sempre più numerose".

"Stamattina, sfratto con la forza pubblica al quartiere 5 - ha raccontato la segretaria toscana del Sunia, Laura Grandi - La famiglia senza possibilità di trovare una soluzione abitativa a prezzi accessibili e la proprietà che voleva tornare in possesso della sua casa. E' stata concessa una piccola proroga, che non sarà sufficiente per risolvere la situazione".

"Le esecuzioni sono momenti difficilissimi e da adesso saranno sempre più numerose: non si risolverà un bel niente se non ci sarà una calmierazione dei prezzi di mercato e se gli affitti rimarranno a questi livelli!" ha concluso Laura Grandi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Circolazione sospesa tra Firenze Rifredi e Firenze Campo di Marte. Riprogrammazione per i treni Alta Velocità, Intercity e Regionali
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità