Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:15 METEO:FIRENZE20°34°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 08 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Incendi nel savonese: notte da incubo ad Albenga, case bruciate ed evacuati. Chiuso l'aeroporto

Attualità lunedì 11 ottobre 2021 ore 15:11

Sfratti, allarme Sunia: "Esecuzioni in aumento"

Nuovo allarme per l'emergenza sfratti, a lanciarlo è il Sunia Firenze e Toscana a seguito di un'esecuzione tentata nel capoluogo con la forza pubblica



FIRENZE — Uno sfratto con forza pubblica si è svolta questa mattina a Firenze sotto gli occhi della segretaria del Sunia Firenze e Toscana che dopo avere ottenuto una proroga ha commentato l'accaduto sui social "Da adesso le esecuzioni saranno sempre più numerose".

"Stamattina, sfratto con la forza pubblica al quartiere 5 - ha raccontato la segretaria toscana del Sunia, Laura Grandi - La famiglia senza possibilità di trovare una soluzione abitativa a prezzi accessibili e la proprietà che voleva tornare in possesso della sua casa. E' stata concessa una piccola proroga, che non sarà sufficiente per risolvere la situazione".

"Le esecuzioni sono momenti difficilissimi e da adesso saranno sempre più numerose: non si risolverà un bel niente se non ci sarà una calmierazione dei prezzi di mercato e se gli affitti rimarranno a questi livelli!" ha concluso Laura Grandi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Calano i contagi nella provincia di Firenze dove non sono stati registrati ulteriori decessi nelle ultime 24 ore. Sono 442 i positivi nella Asl Centro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità