Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:23 METEO:FIRENZE13°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 25 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Secondo blitz della polizia al panificio «antifascista» di Ascoli Piceno
Secondo blitz della polizia al panificio «antifascista» di Ascoli Piceno

Cronaca martedì 21 gennaio 2020 ore 15:07

Sfilano un portafoglio e fuggono dal tram

I poliziotti sono intervenuti dopo aver assistito in diretta ad un borseggio messo a segno con destrezza a bordo di una linea del trasporto pubblico



FIRENZE — Ieri sera la polizia ha arrestato due cittadine bulgare, di 19 e 23 anni, sorprese ad aprire la borsa di una passeggera sulla tramvia all’altezza di Piazza Batoni. Gli agenti hanno notato le due donne mentre cercavano di avvicinarsi ai passeggeri, in particolare ad una ragazza con una borsa a tracolla che è stata spintonata da una delle due, mentre l’altra le ha aperto la borsa per prelevarne il portafoglio.

Le due sono poi scese alla fermata di Porta al Prato e si sono date alla fuga, ma sono state fermate dai poliziotti che hanno restituioto il portafogli alla passeggera derubata, ancora ignara di quanto accaduto.

Le due giovani fermate sono risultate essere già note alle forze di polizia e sono finite in manette con l’accusa di furto in concorso messo a segno con destrezza a bordo di un mezzo pubblico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La turista toscana aveva raggiunto l'Appennino modenese col marito. La vettura fuori controllo l'ha investita per poi finire contro una vetrina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità