Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:45 METEO:FIRENZE14°23°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Giovedì 16 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Le sorprese dell’economia americana
Le sorprese dell’economia americana

Cronaca Lunedì 22 Giugno 2020 ore 19:08

Sfera rossa piena di droga interrata alle Cascine

I cani antidroga della municipale hanno setacciato il parco per individuare gli involucri sotterrati per occultare la droga destinata allo spaccio



FIRENZE — Intorno a mezzogiorno nel Parco delle Cascine, un cane del reparto antidroga della polizia municipale durante una perlustrazione di routine nella zona del Giardino della catena, ha fiutato la presenza di sostanze. 

L'agente a quattro zampe ha indicato al conduttore il luogo in cui scavare. Scavando è stato trovato un rosso involucro di pellicola trasparente: all’interno 13 palline di hashish avvolte in cellophane.

La droga è stata sequestrata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ancora una pioggia di segnalazioni da parte di utenti raggiunti da comunicazioni farlocche tese al raggiro. Qual è il contenuto a cui fare attenzione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità