Cronaca martedì 16 giugno 2020 ore 16:33
Offre droga ai passanti nel parco delle Cascine

Gli agenti della municipale in borghese hanno intercettato uno spacciatore appostato e all'opera su un viale principale del parco cittadino
FIRENZE — Uno spacciatore di 30 anni, cittadino gambiano, è stato fermato all’interno del Parco delle Cascine, in viale degli Olmi, mentre offriva ai passanti marijuana.
Nella giornata di ieri gli agenti del Reparto Antidegrado hanno effettuato controlli nel Parco delle Cascine con il supporto di un cane antidroga. Alla richiesta degli agenti in abiti civili, l’uomo ha mostrato un involucro contenente 3,70 grammi di droga. A seguire è scattato l’intervento dell’unità cinofila della polizia municipale che ha effettuato una ricognizione nella zona recuperando ulteriori 8 grammi di marijuana, già confezionati per la vendita.
Lo spacciatore è stato denunciato per spaccio di sostanze stupefacenti. Questi ultimi 8 grammi vanno ad aggiungersi ai 100 grammi di hashish, anche questi già suddivisi in dosi pronte per lo spaccio, rinvenuti nei giorni scorsi sempre all’interno del Parco delle Cascine.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI