comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE15°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 24 ottobre 2020
corriere tv
«L'Aria che Tira» non va in onda, l'annuncio di Myrta Merlino: «Sto bene, ho fatto il tampone»

Cronaca martedì 16 giugno 2020 ore 16:33

Offre droga ai passanti nel parco delle Cascine

Gli agenti della municipale in borghese hanno intercettato uno spacciatore appostato e all'opera su un viale principale del parco cittadino



FIRENZE — Uno spacciatore di 30 anni, cittadino gambiano, è stato fermato all’interno del Parco delle Cascine, in viale degli Olmi, mentre offriva ai passanti marijuana.

Nella giornata di ieri gli agenti del Reparto Antidegrado hanno effettuato controlli nel Parco delle Cascine con il supporto di un cane antidroga. Alla richiesta degli agenti in abiti civili, l’uomo ha mostrato un involucro contenente 3,70 grammi di droga. A seguire è scattato l’intervento dell’unità cinofila della polizia municipale che ha effettuato una ricognizione nella zona recuperando ulteriori 8 grammi di marijuana, già confezionati per la vendita.

Lo spacciatore è stato denunciato per spaccio di sostanze stupefacenti. Questi ultimi 8 grammi vanno ad aggiungersi ai 100 grammi di hashish, anche questi già suddivisi in dosi pronte per lo spaccio, rinvenuti nei giorni scorsi sempre all’interno del Parco delle Cascine.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità