Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità domenica 13 giugno 2021 ore 12:23

Settimana nera tra auto rovistate e scooter rubati

Le telecamere non sono bastate a tenere lontani i ladri dal quartiere che ha registrato diversi episodi di furti in strada durante l'ultima settimana



FIRENZE — Si chiude una settimana difficile per i residenti di San Jacopino che a più riprese hanno segnalato furti ai danni dei veicoli in sosta sulle strade del quartiere.

Nella notte dell'8 Giugno, passate da poco le 3, "Due persone hanno passato in rassegna tutte le auto di via del ponte all'Asse Guardando dentro gli abitacoli e provando ad aprire le portiere, poi hanno continuato sui i due lati della via" è quanto raccontato dal Comitato Cittadini Attivi.

Nel corso della settimana poi un residente si è recato a prendere il suo scooter e non lo ha ritrovato "Rubato nella nottata fra mercoledì e giovedì un mezzo parcheggiato in via San Jacopino. È stata presentata denuncia e ci auguriamo che una delle telecamere puntata verso quella zona abbia immortalato i ladri".

Episodi di danneggiamento e vandalismo, gomme bucate a diverse auto parcheggiate su viale Redi "Siamo contenti per il ritorno alla normalità ma avremmo fatto anche a meno di questa striscia di episodi. Le problematiche stanno riaffiorando nuovamente dopo l'allenamento delle restrizioni Covid e per questo torniamo a chiedere controlli e presenza nel rione" è l'appello lanciato dai residenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno