Attualità sabato 01 settembre 2018 ore 13:00
Settembre con lavori e traffico in via Pisana

Sono iniziati gli interventi per la posa della linea elettrica di media tensione. Tutti i divieti e le deviazioni per chi è in auto
FIRENZE — I lavori, annunciati nei giorni scorsi, sono quelli di E-distribuzione e prevedono una serie di misure per gestire la circolazione in particolare nella zona del ponte sulla Greve.
Queste i provvedimenti adottati sul fronte del traffico per gestire la viabilità. Chiusa la direttrice composta da via Pisana (da via della Casella al Ponte sul fiume Greve) e via di Ponte a Greve (da via Neri di Bicci a via Pisana) con deroga per i mezzi di soccorso e veicoli diretti ai passi carrabili. Chiuso anche il tratto di via Pisana tra il Ponte sulla Greve a via Ugnano con deroga per i mezzi di soccorso. Nei tratti intorno a via Pisana sono in vigore sensi unici: nel tratto tra via Ugnano e via Pestalozzi verso via Pestalozzi, nel tratto tra via Bugiardini e via della Casella verso via della Casella.
Questi invece gli itinerari alternativi. Chi arriva da Scandicci e va verso il centro può percorrere via Baccio da Montelupo e, dopo il Ponte sulla Greve, imboccare il Viadotto dell’Indiano. I mezzi che arrivano dal Viadotto dell’Indiano diretti verso il centro sono indirizzati su viale Piombino e da qui possono usare sia via Livorno-via Baccio da Montelupo oppure proseguire su viale Etruria-viale Talenti.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI