Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:25 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 16 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, le notti violente all'Arco della Pace

Cronaca mercoledì 16 dicembre 2020 ore 18:00

Servizio ai tavoli e scatta la chiusura per Covid

Gli agenti hanno trovato i clienti seduti al tavolo con cibi e bevande, sono scattate le contravvenzioni e in aggiunta la chiusura per 24 ore



FIRENZE — Sanzioni da 400 euro e chiusura per 24 ore per due ristoranti ed un bar di Firenze. Hanno pagato caro il servizio al banco e al tavolino nonostante le limitazioni imposte dalla pandemia.

La polizia municipale ha multato due attività di ristorazione e un bar che oltre alla sanzione da 400 euro, sono state costrette a chiudere i locali per 24 ore. Le regole della zona arancione consentono per bar e ristoranti soltanto la vendita da asporto o la consegna a domicilio.

Il primo intervento è avvenuto dopo le 12 e 30 in zona del Mercato Ortofrutticolo. Gli agenti hanno trovato all'interno del locale alcune persone sedute ai tavoli con cibo e bevande. 

Sessa scena durante il secondo intervento, avvenuto un’ora dopo circa in zona via Baracca. Nel locale erano presenti 14 clienti seduti a più tavoli: alcuni erano già stati servizi alimenti e bevande, altri avevano fatto l’ordinazione dal cameriere ed erano in attesa dell’arrivo del cibo.

Nella serata di ieri gli agenti hanno effettuato un controllo in un bar in zona Ponte alle Mosse dove alle 19 e 30 hanno trovato 5 clienti che consumavano bevande in bicchieri di vetro: tre erano seduti ai tavolini, due in piedi al banco. 

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Noto in tutto il mondo, il professore di Ingegneria Elettronica all’Università di Firenze è stato tra i fondatori della società fiorentina El.En.
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità