Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:FIRENZE10°23°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Domenica 26 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il rumore degli spari, le urla «Down, stay down», Trump portato via: i momenti concitati nella sala della cena dei corrispondenti
Il rumore degli spari, le urla «Down, stay down», Trump portato via: i momenti concitati nella sala della cena dei corrispondenti

Cronaca Giovedì 03 Dicembre 2020 ore 17:19

Per la consumazione 400 euro e la chiusura del bar

Una segnalazione ha messo gli agenti della municipale sulle tracce di una attività aperta alle consumazioni, il titolare è stato sanzionato



FIRENZE — Due clienti all'interno di un bar che consumavano al tavolino, questo hanno trovato gli agenti della municipale nel corso di un controllo scattato a seguito di un reclamo arrivato alla centrale operativa. 

Nella segnalazione si riferiva che un bar nella periferia nord della città continuava a servire clienti all’interno, nonostante il divieto previsto nel Dpcm. 

Gli agenti sono andati a controllare e hanno trovato due persone che stavano consumando dentro il locale. Il titolare è stato multato per 400 euro e il bar è stato chiuso per 24 ore.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Firenze. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca