Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:FIRENZE22°35°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 30 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Attimi di paura al concerto di Beyoncé: l'auto sospesa a mezz'aria con la cantante a bordo si inclina pericolosamente
Attimi di paura al concerto di Beyoncé: l'auto sospesa a mezz'aria con la cantante a bordo si inclina pericolosamente

Cronaca giovedì 03 dicembre 2020 ore 17:19

Per la consumazione 400 euro e la chiusura del bar

Una segnalazione ha messo gli agenti della municipale sulle tracce di una attività aperta alle consumazioni, il titolare è stato sanzionato



FIRENZE — Due clienti all'interno di un bar che consumavano al tavolino, questo hanno trovato gli agenti della municipale nel corso di un controllo scattato a seguito di un reclamo arrivato alla centrale operativa. 

Nella segnalazione si riferiva che un bar nella periferia nord della città continuava a servire clienti all’interno, nonostante il divieto previsto nel Dpcm. 

Gli agenti sono andati a controllare e hanno trovato due persone che stavano consumando dentro il locale. Il titolare è stato multato per 400 euro e il bar è stato chiuso per 24 ore.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
L'articolo di ieri più letto
Aperti dal 1984 i Piovanelli-Alla lasciano senza passaggio di testimone in famiglia una attività che ha fatto la storia del Mercato.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità