Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:50 METEO:FIRENZE21°35°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 24 luglio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Tokyo 2020, la grande festa azzurra alla cerimonia di apertura: il video di Aldo Montano

Cronaca mercoledì 23 giugno 2021 ore 12:06

Senza patente e con la cocaina nel casco

Un giovane nei guai, la polizia gli ha trovato anche 1.200 euro in tasca, oltre a 12 dosi di polvere bianca. È stato arrestato



FIRENZE — Ieri sera, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, la polizia ha arrestato un cittadino marocchino di 23 anni sorpreso con 12 dosi di cocaina.

Intorno alle 23 il giovane è stato fermato da una pattuglia mentre viaggiava su uno scooter in viale Fratelli Rosselli. Durante il controllo il giovane, già noto alla polizia, ha tenuto per tutto il tempo il casco ben stretto in mano, tanto da insospettire gli agenti che hanno scoperto in poco tempo un altro nascondiglio utilizzato per trasportare la droga. Gli agenti hanno trovato sotto l’imbottitura del casco un calzino con all’interno la cocaina già divisa in dosi.

Il 23enne, senza fissa dimora, girava inoltre con in tasca 1.200 euro in contanti, denaro che per i poliziotti potrebbe essere frutto di attività illecita.

Per questo motivo il giovane, al quale è stata anche contestata la guida del ciclomotore senza patente, è finito in manette.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una passeggera senza biglietto ha aggredito la capotreno. Il treno regionale si è fermato dopo essere partito dalla stazione di Santa Maria Novella
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

CORONAVIRUS