Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Venerdì 20 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L’incredibile risposta di Trump al reporter giapponese : «Perchè non vi abbiamo detto prima dell’attacco all’Iran? E allora Pearl Harbor?»
L’incredibile risposta di Trump al reporter giapponese : «Perchè non vi abbiamo detto prima dell’attacco all’Iran? E allora Pearl Harbor?»

Cronaca Mercoledì 16 Giugno 2021 ore 12:44

Aspetta in stazione sulla sella imbottita di droga

Ha imbottito il sellino della sua bicicletta con l'hashish e poi si è appostato alle scalette della stazione centrale di Santa Maria Novella



FIRENZE — Gli agenti del Reparto prevenzione crimine Toscana hanno denunciato un ragazzo di 17 anni di origine straniera sorpreso con la droga nascosta nella sella di una bicicletta.

Il fermo è avvenuto nella serata di ieri quando gli agenti hanno sorpreso il ragazzo nei pressi delle gradinate della stazione centrale di Santa Maria Novella.

Dal sellino sono spuntate 8 dosi di hashish nascoste in mezzo all’imbottitura. 

Il giovane è stato poi affidato ad una struttura per minori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno