Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:FIRENZE10°23°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Mercoledì 29 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il viaggio verso la salvezza della balena Timmy caricata su una chiatta e trasferita in acque danesi
Il viaggio verso la salvezza della balena Timmy caricata su una chiatta e trasferita in acque danesi

Cronaca Mercoledì 16 Giugno 2021 ore 12:44

Aspetta in stazione sulla sella imbottita di droga

Ha imbottito il sellino della sua bicicletta con l'hashish e poi si è appostato alle scalette della stazione centrale di Santa Maria Novella



FIRENZE — Gli agenti del Reparto prevenzione crimine Toscana hanno denunciato un ragazzo di 17 anni di origine straniera sorpreso con la droga nascosta nella sella di una bicicletta.

Il fermo è avvenuto nella serata di ieri quando gli agenti hanno sorpreso il ragazzo nei pressi delle gradinate della stazione centrale di Santa Maria Novella.

Dal sellino sono spuntate 8 dosi di hashish nascoste in mezzo all’imbottitura. 

Il giovane è stato poi affidato ad una struttura per minori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo è stato liberato disalimentando la linea elettrica ed affidato al personale sanitario. Corsa in codice rosso all'ospedale di Careggi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità